Come ogni anno, il nostro Wel#point itinerante compie un viaggio lungo quasi quanto una nazione, da Trieste sino a Roma, incontrando tutti i soci, dipendenti e collaboratori del Gruppo per la consegna del tradizionale Buono Spesa di Natale e per brindare ad un altro anno trascorso insieme.
L’incontro diretto con tutti i lavoratori del Gruppo significa per noi trascorrere insieme un momento di condivisione e confronto che raccoglie e riassume tante stagioni di lavoro, impegno e dedizione svolti fianco a fianco.
La novità di quest’anno sono gli appuntamenti di Milano e Siena, nei quali è stato un vero piacere accogliere con entusiasmo l'arrivo di un largo numero di soci.
Da sempre, la sede centrale di Parma segna l'ultima tappa di questo magico itinerario, che culmina in un'intera giornata di calore, festeggiamenti ed energia positiva. A chiudere il cerchio del nostro viaggio, la tradizionale Festa di Natale svolta alla sera, il cui tema centrale lo si può ricercare tra le radici più profonde della cultura del nostro territorio.
Come molti di voi ormai sapranno, il Gruppo Colser-Auroradomus sarà tra gli Sponsor Sostenitori di Parma Capitale Italiana della Cultura 2020 e, con l'obiettivo di inaugurare l’arrivo di un’annata ricca e coinvolgente tra eventi, iniziative e partecipazioni istituzionali dal punto di vista non solo della cultura, ma anche del territorio, abbiamo fatto in modo che ogni oggetto e ogni gesto rappresentasse un lieto omaggio ad uno dei maggiori pilastri della tradizione artistico-culturale di Parma, l'Opera e, in particolare, quella di Giuseppe Verdi.
Ecco, allora, che il nostro Natale si è messo all’Opera e, grazie alla preziosa collaborazione con Teatro Regio di Parma, è stato possibile fare un salto nel passato, arrivando fino alle soglie dell'Ottocento, immergendoci in un palcoscenico dall'atmosfera verdiana. Sotto mani esperte di professionisti e scenografi, è stato possibile assistere dalla crezione alla realizzazione di un magnifico salotto teatrale, che potesse trasportarci, anche solo per qualche istante, indietro nel tempo tra le melodie più celebri del noto compositore italiano e tra originali materiali di scena utilizzati in Opere famose quali Luisa Miller, Falstaff, Barbiere di Siviglia e Rigoletto.
Il regalo più grande è stato poter condividere questo e molto altro con tutti i soci e dipendenti del Gruppo.
Senza di voi, non sarebbe mai stato possibile!
Troverete tutte le foto scattate durante il tour natalizio del Wel#point nella sezione Gallery Fotografica del sito ufficiale del Gruppo.
>>>>>>>>>> CLICCA QUI PER SFOGLIARE GLI ALBUM <<<<<<<<<<
Per qualsiasi problema, segnalazione e/o comunicazione, vi preghiamo di mandare una e-mail all'indirizzo
Felice Anno Nuovo!