Strumenti di accessibilità

  • +39 0521 497111
  • Email info@gruppocolserauroradomus.com

Governance

GLI ORGANI STRATEGICI

Le cooperative che hanno costituito il Gruppo al loro interno hanno istituito degli organi collegiali delegati dai consigli di amministrazione per discutere le linee strategiche e le linee guida delle politiche aziendali approvate.

COMITATO ESECUTIVO COLSER

Rappresenta il vertice funzionale e decisionale dell’organizzazione di COLSER, il luogo nel quale vengono elaborate ed attivate le linee generali di politica aziendale stabilite dal Consiglio di Amministrazione.

Il Comitato Esecutivo è un organo collegiale al quale il Consiglio di Amministrazione ha delegato parte delle proprie attribuzioni per la gestione della società mantenendo in capo al Consiglio stesso, oltre alle materie riservate alla sua competenza dalla legge e dallo Statuto, la determinazione delle politiche societarie, la supervisione all'attività tendente ad assicurarne il raggiungimento e la definizione dell'assetto organizzativo e della governance.

La Direzione Operativa AURORADOMUS

La Direzione Operativa è un organo collegiale di Auroradomus composto dai Responsabili di settore/area. Rappresenta l’organo operativo e il luogo di elaborazione e attivazione delle linee guida di politica aziendale trasmesse dal Consiglio di Amministrazione. Alla Direzione Operativa sono attribuite funzioni di gestione e direzione quotidiana della Cooperativa in accordo alle indicazioni provenienti dal Comitato del Gruppo e dal Consiglio di Amministrazione della società cui si riferisce. La Direzione Operativa rappresenta, pertanto, l'anello di congiunzione tra la compagine sociale ed il Gruppo inteso come entità unica.

Gruppo Colser-Auroradomus

Via G.S. Sonnino 33/A
43126 Parma 

Telefono: 
+39 0521 497111
+39 0521 957595

E-mail
info@colser.com
info@auroradomus.it
info@coopsaltatempo.com

Iscriviti alla newsletter del Gruppo Colser-Auroradomus

Hosting Green

100% Green Energy
L'hosting di questo sito internet utilizza energia prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili