Settembre è la fine dell'estate, il ritorno dalle vacanze, il momento dell'anno in cui dopo avere ricaricato le batterie ci si tuffa con rinnovato entusiasmo nelle sfide dell'anno che verrà.
Vogliamo cominciare questo mese presentando il nostro Annual Report, una tradizione consolidata che vede il Gruppo Colser - Auroradmus comunicare ai propri lavoratori e stakeholder il lavoro svolto durante l'anno attraverso i numeri ma anche valorizzando chi li ha resi possibili giorno dopo giorno con impegno, professionalità e attenzione: i nostri 6000 lavoratori.
Ed è anche per questo motivo che la sostenibilità è al centro di questa nuova edizione. Nel 2017 il programma di Welfare Cooperativo è stato premiato dalla Assemblea legislativa dell'Emilia-Romagna per aver centrato tre tra i grandi goals nell'ambiziosa Agenda 2030 delle Nazioni Unite.
La novità più significativa di quest’anno però è certamente la nascita di Colser.Tech: la divisione building di Colser. Un importante tassello che permette al Gruppo di poter operare a 360° nel campo del facility management e rispondere in maniera globale alle esigenze di imprese e pubbliche amministrazioni con uno stile sartoriale e standard di qualità che non temono confronti.
Anche Auroradomus è stata protagonista di un importante progetto europeo, Activage, grazie al quale il Gruppo vuole intraprendere nuovi percorsi innovativi nell’ambito della domotica applicata all'assistenza, un tema che trasformerà il modo con cui ci prenderemo cura delle persone.
Continuiamo dunque così a raccontare il nostro lavoro, anno dopo anno.
Speriamo possiate apprezzarlo e riconoscervi tra le pagine del nostro Annual Report.