Con settembre si riapre una nuova stagione di iniziative pensate per i lavoratori del Gruppo.
Al rientro dalle vacanze soci e dipendeti hanno trovato una consueta, ma sempre gradita sorpresa ad attenderli. Il rinnovo della sponsorizzazione del Parma Calcio 1913 da parte di COLSER anche per la stagione 2017-2018 ha permesso ai lavoratori che ne hanno fatto richiesta di ricevere un abbonamento gratuito per due persone per tutte le partite presso lo Stadio Tardini di Parma.
A settembre è inoltre partita una nuova iniziativa dedicata al risparmio. L'adesione del Gruppo con la cooperativa di utenti Vivere Parma ci permetterà di avere informazioni e opportunità per risparmiare sulla fornitura di energia elettrica e gas.
Con l'autunno invece riprenderanno le campagne dedicate alla prevenzione. Si comincerà con un check-up gratuito di prevenzione cardiovascolare che sarà possibile effetture presso diverse strutture presenti nei territori di Parma, Piacenza, Trieste, Milano e Roma.
In arrivo a breve anche la nuova campagna abbonamenti al cinema, con una novità: oltre a The Space Cinema il gruppo di lavoro welfare è riuscito ad ottenere agevolazioni anche da un altro importate esercente presente in tutta Italia: UCI Cinema.
I lavoratori avranno infine la possibilità di portare le loro proposte e conoscere le nuove inziative attraverso i prossimi appuntamenti previsti dal nostro WEL#POINT, che incontrerà soci e i dipendenti della zona di Chieti, Vasto e Lanciano a ottobre, mentre a novembre sarà la volta di Milano.
Vi invitiamo comunque a visitare il sito dedicato al nostro welfare cooperativo per avere informazioni sulle date di presenza del WEL#POINT presso le filiali e le strutture e sulle nuove inziative che stiamo realizzando.